Con occhio, mostra fotografica di Mirko Tonini a cura di Isotta Esposito

Con occhio, mostra fotografica di Mirko Tonini a cura di Isotta Esposito

Sto caricando la mappa ....

Periodo
dal 23 feb 2014 al 9 mar 2014

Consulta i Dettagli evento
per orari e giorni di chiusura.

Luogo
L'Altro Verdi
via Verdi 34
Mestre

Categoria evento

Ads
bannerhome

Dettagli evento

Con occhio è un’esposizione fotografica di Mirko Tonini a cura di Isotta Esposito per Lavanderia Young, avrà luogo presso il locale L’Altro Verdi di Mestre dalle ore 18.30 del 23 febbraio 2014 al 9 marzo.

La curatrice della mostra ne scrive: “ Con occhio segue l’etica di Mirko Tonini, che scatta e inquadra gli artisti nei loro momenti più intimi. Dal training attoriale alla presenza scenica del corpo, dagli oggetti che incontrano l’individuo all’essere che si spoglia di ego e si veste di un personaggio. Mirko cattura gli elementi naturali e li rende fotografia. Con occhio segue le linee delle estremità, sta nudo davanti al silenzio e grida con i movimenti. Mirko studia le figure che ha davanti e avido di frammenti coglie il culmine dell’atto. Con occhio è una mostra che si forma dall’intersezione di due ricerche artistiche DrinkArt #2: Art is Addiction e Senza Arte, a cura di Lavanderia Young, dove Mirko Tonini ne è grafico e videomaker.

Con occhio è un mare di bianco e nero con una piccola vetta colorata. ”

Per maggiori informazioni sull’evento https://www.facebook.com/events/214553758740997/ o visita il sito di Lavanderia Young www.lavanderiayoung.com


Condividi subito l'evento Con occhio, mostra fotografica di Mirko Tonini a cura di Isotta Esposito su: