Tensioni estetiche e moti di spirito

Sto caricando la mappa ....

Periodo
dal 4 apr 2018 al 16 apr 2018

Consulta i Dettagli evento
per orari e giorni di chiusura.

Luogo
Arte Borgo Gallery
via Borgo Vittorio, 25
Roma

Categoria evento

Ads
bannerhome

Dettagli evento

TENSIONI ESTETICHE E MOTI DI SPIRITO

A cura di Anna Isopo presentazione critica Monica Ferrarini

Sabato 7 aprile si inaugura presso lo spazio espositivo di Arte Borgo Gallery una nuova mostra collettiva di artisti internazionali dal titolo Tensioni estetiche e Moti di spirito.

La mostra vuole mettere in rapporto di dialogo profondo opere che intendono celebrare il fascino dell’atto creativo teso ad offrire suggestioni evocative che assumono significati differenti nel loro libero rapportarsi con la personale interpretazione di chi le osserva.

In un contesto ampio e variegato ma che non perde mai di vista l’equilibrio armonico, la mente e l’anima si abbandonano al sentire.

L’armonia di forme e colori traducono in immagini l’intimità di chi le ha create e la poesia dell’estetica si erge a testimonianza di una visione non oggettiva ma intima.
L’opera diventa linguaggio estetico di una narrazione figurata, astratta e/o concettuale volta a celebrare l’atto creativo e che regala suggestioni soggettive ed infinite.

Artisti partecipanti:

GUGLIELMO AVIZZANO, CARLA BATTAGLIA,  ALESSANDRA CIRONE, KATIA DI MELLA,  ANTONIO ESPOSITO, PINA FIORI, ENRICO FRUSCIANTE, IVAN ILIEV, GESUINO PINNA, SILVIA RAGO, RED ASPIS, SUSANNA RIPICCINI, PAOLA SCANAVINI, ANNAPATRIZIA SETTEMBRE, BOYAN YANEV 

Info:

La mostra sarà visitabile dal 4 al 16 aprile 2018, l’inaugurazione su invito si svolgerà  sabato 7 aprile 2018 alle ore 18,00

Arte Borgo Gallery

Borgo Vittorio 25 – Roma

Orari mostra:

lunedì   15.00 – 19.00

dal martedì al venerdì 11.00-19.00                                                                                                                                   sabato 10.00/13.00

Informazioni: 345-22.28.110  www.arteborgo.it   info@arteborgo.it

 

 


Condividi subito l'evento Tensioni estetiche e moti di spirito su: